Biorivitalizzazione: il segreto per una pelle idratata, tonica e luminosa​

Ringiovanisci la tua pelle con la Biorivitalizzazione: scopri i benefici del trattamento

La biorivitalizzazione è una tecnica di medicina estetica non invasiva che può migliorare significativamente l’aspetto della pelle del viso, del collo e del décolleté, nonché sul dorso delle mani e all’interno delle braccia. Questo trattamento, a base di microiniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, può idratare a fondo la pelle, ridurre le rughe e migliorare la texture cutanea, restituendo un aspetto più giovane e fresco. La procedura è indolore, ripetibile, rapida e non fotosensibilizzante. Se sei interessato a saperne di più sui benefici della biorivitalizzazione per la tua pelle, non esitare a chiedere maggiori informazioni al nostro personale esperto.

 

Cos’è il Trattamento Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è una terapia non invasiva a base di iniezioni che combatte l’invecchiamento cutaneo, idratando la pelle del viso, del collo e del décolleté. Questo trattamento è efficace per migliorare la texture della pelle e restituire alla stessa il tono e la compattezza perduti con l’età.

 

Vantaggi

La biorivitalizzazione garantisce un aspetto più giovane e luminoso grazie alla stimolazione del collagene e alla profonda idratazione cutanea. Inoltre, questo trattamento riduce le rughe, contrasta i radicali liberi e migliora il colorito della pelle. La biorivitalizzazione è indicata per chi cerca di migliorare la texture della pelle, attenuare le rughe e le imperfezioni cutanee, senza dover sottoporsi a un intervento chirurgico.

 

Metodo e Applicazione

La biorivitalizzazione consiste nell’iniettare sottili aghi di acido ialuronico e vitamine in aree specifiche del viso, del collo e del décolleté. Questo trattamento stimola la produzione di nuove fibre di collagene, che restituiscono alla pelle la sua compattezza e turgore naturale.

 

Procedura e Tecnica

Il trattamento prevede l’iniezione di un mix di multivitaminico, composto da acido ialuronico libero, aminoacidi e vitamine, a livello del derma superficiale, attraverso l’utilizzo di aghi sottilissimi che coprono l’intera area da trattare.

 

Ambito d’applicazione

Può essere effettuato su viso, collo e décolleté, sul dorso delle mani e all’interno delle braccia.

 

Durata del Trattamento

Il trattamento dura 30 minuti (di cui 15 minuti medico).

 

Anestesia

L’intervento non richiede anestesia.

 

Prima e dopo il Trattamento

Dopo il trattamento, è possibile riprendere immediatamente le attività quotidiane. Attività sportive e termali possono essere riprese dopo 2 giorni, mentre l’esposizione al sole dopo 3 giorni. In caso di ematomi, è consigliabile applicare una crema lenitiva e/o anti ematoma e ghiaccio.

×