Trattamento Sotto Oculare: una soluzione rapida e indolore per donare nuova vita allo sguardo

Riduci le occhiaie e le rughe del contorno occhi con il trattamento sotto oculare

Il trattamento sotto oculare con filler a base di acido ialuronico è una tecnica innovativa che può offrire numerosi vantaggi a chi desidera migliorare l’aspetto della zona perioculare. Grazie alla sua capacità di idratare in profondità, restituire spessore, luminosità e giovinezza allo sguardo, questo trattamento è in grado di ridurre occhiaie e micro rughe, donando un effetto antiage naturale e un colorito più luminoso e uniforme. Inoltre, grazie alla sua delicatezza e alla scarsa invasività, questo trattamento può essere eseguito con una breve seduta ambulatoriale e senza anestesia. Se sei interessato a scoprire come il trattamento sotto oculare può migliorare il tuo aspetto e valorizzare la tua bellezza, non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni e prenotare una consultazione personalizzata con il nostro medico specialista.


Cos’è il Trattamento Sotto Oculare

Il trattamento sotto oculare è una tecnica che utilizza filler a base di acido ialuronico per intervenire sui tessuti della zona sotto gli occhi, apportando idratazione profonda e restituendo spessore, luminosità, giovinezza e freschezza allo sguardo.


Vantaggi

Questo trattamento offre un effetto anti-età naturale ed è principalmente utilizzato per ridurre le occhiaie e le micro rughe del contorno occhi, illuminando uno sguardo spento e stanco. Grazie alla sua delicatezza, può essere utilizzato su zone particolarmente sensibili come il contorno occhi, restituendo idratazione e volumi naturali.


Metodo e Applicazione

Il trattamento viene personalizzato in base alle caratteristiche individuali di ciascun paziente e viene eseguito tramite micro cannule flessibili e punti di iniezione. Vengono combinati diversi tipi di acido ialuronico in modo specifico per l’area da trattare (biofiller) al fine di minimizzare il rischio di fastidi e traumi.


Procedura e Tecnica

Il filler a base di acido ialuronico viene iniettato nella zona sotto gli occhi attraverso un unico foro di ingresso con cannule morbide, flessibili e dalla punta arrotondata.


Ambito d’applicazione

Il trattamento viene applicato nella zona sotto gli occhi.


Durata del Trattamento

La durata del trattamento è di circa 30 minuti, di cui 15 minuti sono dedicati alla consultazione medica.


Anestesia

Il trattamento è indolore e non richiede anestesia.


Prima e dopo il Trattamento

Prima del trattamento è consigliabile evitare l’esposizione al sole o alle lampade solari per almeno 3 giorni e utilizzare una protezione solare con fattore 50+. Non è previsto un periodo di riposo successivo al trattamento.

×