Soft Restoration Viso: riscopri la giovinezza e la luminosità del tuo volto con un trattamento non invasivo​

La soluzione per un viso tonico e rilassato: scopri i benefici del trattamento Soft Restoration e ritrova il tuo aspetto fresco e giovane

Il trattamento Soft Restoration viso è un trattamento all’avanguardia e non invasivo che sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico per restituire al tuo volto un aspetto giovane e luminoso. Ideale per contrastare la perdita di volume e tonicità causata dall’invecchiamento, la Soft Restoration agisce a diversi livelli nei tessuti del volto, sollevando la zona zigomatica e riequilibrando i volumi del viso. È adatta anche per chi è in menopausa, ha subito un’intensa perdita di peso o si è esposto a condizioni climatiche estreme. Scopri di più sui benefici della Soft Restoration e lasciati conquistare dall’effetto naturale e duraturo che donerà al tuo viso un aspetto fresco e rigenerato.


Cos’è il Trattamento Soft Restoration

Il trattamento Soft Restoration Viso è una tecnica che, mediante l’uso di filler a base di acido ialuronico, permette di intervenire a diversi livelli nei tessuti del volto, restituendo volume, spessore e luminosità, tipici di un aspetto giovane e fresco.


Vantaggi

La Soft Restoration riequilibra i volumi del volto: conferisce pienezza nelle aree dove i tessuti appaiono svuotati e privi di tono a causa dell’assorbimento del grasso dovuto all’invecchiamento. Solleva immediatamente la zona zigomatica, riposizionando le strutture che hanno subito un cedimento. È consigliata anche per pazienti in menopausa o con disturbi ormonali, che hanno avuto un’intensa perdita di peso, o che si sono esposti in modo incontrollato ai raggi solari o a condizioni climatiche estreme, come temperature molto basse o clima secco. È un metodo rapido, non doloroso, non invasivo e offre un risultato immediatamente visibile e estremamente naturale.


Metodo e Applicazione

Il trattamento è intensamente idratante, ideale per la cura di una pelle rilassata, stanca e fragile. Attraverso pochi punti di iniezione e l’uso di microcannule flessibili, restituisce volume e solleva i tessuti del volto. A partire dal ripristino del terzo medio del volto, permette di procedere a un programma full-face di ringiovanimento generalizzato.


Procedura e Tecnica

La Soft Restoration prevede l’applicazione di un filler a base di acido ialuronico che viene iniettato, tramite ago e microcannule flessibili, a diversi livelli nei tessuti del volto. Il livello di fastidio è basso, rendendo la tecnica adatta anche a pazienti con fragilità capillare e che assumono antiaggreganti e anticoagulanti.


Ambito d’applicazione

Il trattamento si applica al viso in presenza di svuotamento o mancanza di volume di guance, zigomi, contorni non definiti del volto e rughe profonde.


Durata del Trattamento

La seduta dura mediamente 30 minuti (di cui 15 minuti dedicati all’intervento medico).


Anestesia

Il trattamento non richiede anestesia.


Prima e dopo il Trattamento

Si consiglia di evitare l’esposizione al sole o alle lampade solari nella zona da trattare a partire da 3 giorni prima del trattamento, o di utilizzare una protezione solare 50+. Non è necessario un periodo di riposo successivo al trattamento.

×