Filler Codice a Barre: combatti i segni del tempo e ritrova un viso giovane e radioso in pochi minuti​

Addio rughe e segni del tempo con il Filler Codice a Barre: il trattamento non invasivo per un aspetto ringiovanito

Il Filler Codice a Barre è un trattamento rivoluzionario e non invasivo che utilizza l’acido ialuronico per combattere efficacemente i segni dell’età, come il codice a barre, le zampe di gallina e le rughe glabellari. Grazie alla sua doppia azione ricostruttiva e rilassante, il Filler Codice a Barre è l’opzione ideale per coloro che desiderano un aspetto ringiovanito senza ricorrere alla tossina botulinica. Con risultati immediati, naturali e ripetibili, il trattamento definisce i contorni del viso e dona turgore e volume a mento, labbra e zigomi. Scopri di più sui benefici del Filler Codice a Barre e lasciati convincere dalla trasformazione che donerà al tuo viso un aspetto fresco e radioso.


Cos’è il Filler Codice a Barre

Il Filler Codice a Barre è un trattamento iniettabile riempitivo a base di acido ialuronico, ideato per riempire, idratare e/o correggere il codice a barre, le zampe di gallina e le rughe glabellari.


Vantaggi

Il Filler Codice a Barre attenua efficacemente i segni dell’invecchiamento, quali solchi perioculari, rughe glabellari e linee verticali perilabiali. Contribuisce anche a ridurre notevolmente le cicatrici del volto (come quelle causate dall’acne) e le occhiaie. Inoltre, definisce i contorni del viso e dona turgore e volume a mento, labbra e zigomi. Grazie alla sua azione sia ricostruttiva che rilassante, è l’ideale per i pazienti che non possono o non desiderano sottoporsi alla tossina botulinica. La novità risiede nell’alta concentrazione di peptidi biomimetici che producono un effetto tensore. I risultati sono immediati, naturali e ripetibili.


Metodo e Applicazione

Il Filler Codice a Barre viene eseguito attraverso iniezioni di acido ialuronico per recuperare i volumi, accentuare i tratti o colmare gli svuotamenti causati dai segni dell’invecchiamento.


Procedura e Tecnica

Trattamento riempitivo che utilizza acido ialuronico a basso, medio o alto peso molecolare, impiegando 1 o 2 fiale a seconda delle necessità.


Ambito d’applicazione

Il Filler Codice a Barre viene applicato sul viso per contrastare la perdita di volumi e ridurre la presenza di rughe e microrughe: contorno labbra, glabella, zampe di gallina, rughe frontali e rughette delle guance.


Durata del Trattamento

La seduta dura mediamente 30 minuti (di cui 15 minuti dedicati all’intervento medico).


Anestesia

L’intervento non richiede anestesia.


Prima e dopo il Trattamento

Non è necessario un periodo di riposo dopo il trattamento.

×