Addio alla cellulite con l’innovativo metodo Onda Coolwaves®

Rimodellare il corpo eliminando le adiposità, ridurre le lassità e migliorare la cellulite in modo efficace e non invasivo: tutto questo, da oggi, è possibile infatti grazie al nuovo sistema Onda Coolwaves®, una delle tecnologie più innovative ed efficaci per il Body Shaping di ultima generazione.


Che cos’è

Il macchinario onda è un sistema innovativo capace di effettuare trattamenti di body shaping tramite l’azione delle Coolwaves, cioè microonde che agiscono miratamente sugli inestetismi del corpo come cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea.

 

Come funziona

Il macchinario onda Coolwaves crea un surriscaldamento controllato, profondo o superficiale a seconda dei casi e della tipologia di inestetismo. Un sistema di raffreddamento a 5°, installato sul manipolo, tutela la pelle che, dopo il trattamento, appare decisamente più liscia e levigata. Il macchinario effettua un’azione rigenerante e tonificante, concentrandosi su determinate zone del corpo come addome, cosce, fianchi e sottomento dove generalmente si formano le adiposità localizzate. Oltre a sciogliere il grasso in eccesso, compatta e rimodella la pelle fino a rassodare i tessuti.

Questa tecnica di medicina estetica viene usata in sostituzione della radiofrequenza, per il tightening e la tonificazione della pelle, ma è un’ottima alternativa anche ad altri trattamenti estetici per il corpo come la liposuzione o la criolipolisi.

Il macchinario emette delle microonde a 2,45 GHz, che vengono assorbite gradualmente dalle cellule adipose. Il 20% dell’energia raggiunge il derma, mentre il restante 80% penetra nel grasso, colpendo così le cellule adipose sottocutanee.

 

Come agisce sul corpo

Il macchinario onda Coolwaves esercita la sua azione eliminando le cellule adipose, stimolando i processi metabolici cellulari e favorendo la produzione di collagene, a beneficio della silhouette che appare decisamente più tonica.

Onda Coolwaves agisce secondo 3 step principali:

– penetra in profondità fino ad eliminare le membrane delle cellule adipose e sciogliere i depositi di grasso localizzati. Il lisato, cioè il prodotto della dissoluzione delle cellule batteriche o tessutali, viene eliminato tramite il naturale metabolismo cellulare, cioè la lipolisi;

– stimola il tessuto connettivo che si trova intorno ai lobuli adiposi della cellulite, per contrastare il tanto odiato e temuto effetto buccia d’arancia;

– favorisce la contrazione delle fibre di collagene presenti nel derma, avviando così la produzione di nuovo collagene per una pelle più fresca ed elastica e rendendo i tessuti più tonici e compatti.

L’azione viene esercitata tramite due manipoli intelligenti, “Deep” & “Shallow”, che trasferiscono le onde Coolwaves a profondità diverse a seconda degli obiettivi che si intendono raggiungere.

 

Quali sono i risultati?

– Riduce la cellulite e attenua l’effetto “buccia d’arancia”;

– Rimuove l’adiposità localizzata;

– Rassoda la pelle e stimola le fibre collagene del derma;

– Permette un body shaping completo;

×